Competenze e Formazione per il Lavoro che Cambia

evento

15 Dicembre 2025

Lezione aperta a Predazzo con Riccardo Turri e Maria Laura Frigotto. Presentazione del corso di laurea part-time in Gestione Aziendale UniTrento

Cos'è

Un’opportunità di formazione unica in Val di Fiemme e Fassa. L’Università di Trento, in collaborazione con le Comunità territoriali di Fiemme e Fassa, presenta il corso di laurea in Gestione Aziendale (percorso part-time).

Il corso è pensato per chi lavora e desidera aggiornare le proprie competenze, offrendo lezioni al tardo pomeriggio e serali e un tutor dedicato.

L’evento prevede una Lezione aperta al pubblico intitolata “Competenze e Formazione per il Lavoro che Cambia” con la partecipazione di:

  • Riccardo Turri, CEO STARPOOL (Imprenditore)

  • Maria Laura Frigotto, Professore ordinario del Dipartimento di Economia UniTrento e docente del corso di Organizzazione Aziendale

Il dibattito sarà moderato da Carlo Dellasega.

Foto

Destinatari

tutti gli interessati

Parteciperanno

Avatar utente

Giorgio Trettel

Docente e referente

Luogo

Sede di Predazzo

Via Degasperi, 14

Date e Orari

17:30 - Lezione aperta al pubblico

15

Dic

Costi

Evento Gratuito

Contatti